Referendum, E. Russo: “Renzi a Napoli? Ci stupirà con nuovi effetti speciali…”

 Referendum, E. Russo: “Renzi a Napoli? Ci stupirà con nuovi effetti speciali…”

“Siamo in trepidante attesa per l’ennesimo comizio referendario del premier Matteo Renzi a Napoli, che stasera dal palco della Mostra d’Oltremare ci stupirà con nuovi effetti speciali…”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook il vicepresidente del Consiglio regionale della Campania, Ermanno Russo.
“Dopo l’annunciato aumento delle pensioni minime tra i 25 e i 50 euro, dopo il ritocchino promesso ai lavoratori statali di 85 euro, quale altra mancia di Stato ci aspetta? Oramai quella di Renzi è una vera e propria strenna referendaria, peccato che tutto si stia consumando in danno della Costituzione e sopra la testa degli italiani, che sono stati bombardati dalla propaganda governativa su temi di poco conto, strumentali e divisivi, che nulla hanno a che vedere con i problemi reali del Paese”, continua Russo.
“Ci auguriamo soltanto che questo copione fatto di annunci e promesse, in scena stasera per l’ennesima volta a Napoli, non si trasformi domani in altro carburante per la macchina della propaganda del presidente De Luca, che starà aspettando il premier Renzi per farsi rimpinguare il sacco di Babbo Natale e riprendere la sua marcia di inaugurazioni e nastri da tagliare in giro per la Campania”, conclude il vicepresidente dell’assemblea campana.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *