Ritratti di Territorio 2015, venerdì 18 la presentazione in conferenza stampa

 Ritratti di Territorio 2015, venerdì 18 la presentazione in conferenza stampa

È stata convocata per venerdì 18 settembre, alle 18.30, presso la terrazza dell’Auditorium S. Alfonso di Pagani la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di “Ritratti di Territorio”.
Il progetto culturale di Nunzia Gargano che dà anche il nome al blog, nato l’anno scorso in occasione dei suoi vent’anni di giornalismo, raggiunge una nuova tappa.
La seconda edizione del premio “Ritratti di Territorio”, inaugurato il 17 settembre 2014, si svolgerà mercoledì 23 settembre, alle 20, presso il ristorante “Il Bagatto” in Pagani.
Come al solito l’evento sarà articolato in due momenti: il premio vero e proprio durante il quale saranno omaggiate diverse personalità campane particolarmente distintesi nei propri campi; la degustazione, un percorso affascinante per conoscere produttori, artigiani e cuochi di casa nostra che curano ogni minimo dettaglio.
La curiosità per conoscere i nomi dei premiati è tanta. Come per l’anno scorso, i volti saranno svelati solo durante la serata, condotta dal giornalista e autore dell’evento, Giuseppe Candela, firma di punta del blog excite.it.
Nunzia Gargano con Maria Pepe e Barbara Ruggiero stanno lavorando ininterrottamente per un nuovo momento magico.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *