San Giorgio Cremano, rapinano giovani in Via Buongiovanni: un arresto e tre denunce

 San Giorgio  Cremano, rapinano giovani in Via Buongiovanni: un arresto e tre denunce

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S.  San Giorgio a Cremano hanno sottoposto a fermo  per il reato di rapina aggravata A. M. di 18 anni, in concorso con tre minori, denunciati in stato di libertà.

Nella serata di ieri i poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, su segnalazione della centrale operativa del commissariato, hanno raggiunto via Bartolo Longo di  Napoli, segnalata quale via di fuga di sei rapinatori.

Gli agenti in Via Cupa Bolino hanno notato il 18enne,  unitamente ai tre minori, che tentavano di eludere un controllo , ma sono stati bloccati e condotti in Commissariato.

I poliziotti hanno accertato che i quattro unitamente ad altre due persone attivamente ricercate, si erano resi responsabili di una rapina in danno di due giovani. Le vittime erano state accerchiati in Via Buongiovanni da sei ragazzi e costretti a consegnare i loro telefoni cellullari in quanto minacciati e malmenati.

Grazie alla tempestiva segnalazione delle vittime ed alle dettagliate descrizioni fornite,  i poliziotti hanno potuto bloccare i quattro. I minori, denunciati in stato di libertà sono stati affidati ai rispettivi genitori ,mentre il 18enne è stato condotto alla casa circondariale di Poggioreale.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *