San Paolo Show: regina del martedì in tv

 San Paolo Show: regina del martedì in tv

“San Paolo Show” vola come il Napoli. Davvero interessante e ricca di contenuti la trasmissione di approfondimento sul Napoli, prodotta dal gruppo televisivo Lunaset, curata dalla Gigio Rosa Promotions ed in onda in diretta ogni martedì dalle ore 21 su TvLuna (canale 14 del digitale terrestre). Protagonisti dell’ultima puntata, condotta dalla splendida Paola Mercurio e da Gigio Rosa, l’allenatore e grande esperto di calcio, Paolo Specchia; la storica firma sportiva del giornalismo napoletano, Toni Iavarone; il giornalista di Mediaset e Radio Marte, Gianluca Gifuni, e l’agente Fifa, Enrico Fedele. Ad arricchire il dibattito ci hanno pensato i bloggers Peppe Rufy e Anna “Crudelia” Ciccarelli.
In primo piano la lunga attesa per il Monday Night contro l’Inter, che metterà in palio il primo posto. Per il giornalista di Mediaset e Radio Marte, Gianluca Gifuni, “il Napoli dovrà battere i nerazzurri e poi piegare anche la Roma. Nel posticipo di lunedì sera, la squadra di Mancini baderà soltanto a difendersi ed a chiudere ogni spazio. In questa fase, per il Napoli è meglio restare in scia come un ciclista in salita e poi uscire allo scoperto per lo sprint finale”.
Un’analisi che non è stata condivisa dall’allenatore Paolo Specchia perché “il calcio non è il ciclismo. Il Napoli dovrà dare il massimo ed esprimere il suo gioco spettacolare contro un’Inter efficace e solida. Sono sicuro nella vittoria della squadra azzurra, che ha purtroppo sprecato due anni perché è stata guidata da un allenatore inadeguato al progetto”.
L’agente Fifa, Enrico Fedele, ha sottolineato che “il Napoli sta esprimendo il miglior gioco della serie A. Fino a Natale non ce ne sarà nessuno ma dopo la sosta verrà il difficile perché, valutando l’organico, al momento la squadra azzurra non è attrezzata per lottare fino in fondo. Una cosa è certa: se il Napoli piegherà l’Inter, crescerà notevolmente l’autostima del gruppo. Con prepotenza la compagine di Sarri si proporrà per lo scudetto”.
La super sfida contro l’Inter non sarà, invece, fondamentale per Toni Iavarone: “Tutti auspichiamo il successo del Napoli ma ad un quarto del campionato, la gara contro l’Inter non sarà decisiva per lo scudetto. Un risultato negativo non comprometterebbe, infatti, il cammino di Hamsik e compagni. Lunedì, invece, si giudicherà e valuterà soprattutto il campionato dell’Inter, che dovrà dimostrare al San Paolo di avere le potenzialità per competere per il tricolore. La squadra di Mancini troverà il pane duro di un attacco vero. Contro la Fiorentina ha subito un tracollo e perciò potrebbe soffrire decisamente anche contro la formidabile prima linea del Napoli”.
Ospiti d’onore della serata sono stati i “Mr Hyde”, gruppo napoletano di grande talento e creatività. Poi collegamenti con il Centro Commerciale Campania di Marcianise dove da Piazza Campania si è giocato a “Dr Why” con Effegroup. A dare brio a “San Paolo Show” ci hanno pensato naturalmente anche gli stacchetti musicali di Dj Soriani con la sua rubrica “Song ‘e Napule”, ed i siparietti live di Lino D’Angiò, che nella sua postazione multimediale ha scovato le notizie più riservate ed inaspettate sul Napoli.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *