San Valentino coi fiocchi per la Virtus Baia: battuta 3 a 1 la Stella Rossa Duemilasei

 San Valentino coi fiocchi per la Virtus Baia: battuta 3 a 1 la Stella Rossa Duemilasei

San Valentino coi fiocchi per gli amanti della Virtus Baia. La formazione baiana ha superato 3-1 al Tony Chiovato la Stella Rossa Duemilasei centrando così la terza vittoria consecutiva dopo i due poker rifilati a Real Puteoli e Lokomotiv Flegrea. Dopo aver recriminato per la mancata concessione di un calcio di rigore e dopo aver sfiorato il gol con Montanino, i padroni di casa passano in vantaggio intorno alla mezz’ora grazie ad una randellata di Ricciardi dai 30 metri: palo-rete con il portiere ospite che non legge bene la traiettoria della sfera. Nella ripresa Mazzarella tiene in partita i suoi con un bel colpo di reni al 18’, ovvero pochi minuti prima del gol del raddoppio per la Virtus con un calcio di rigore trasformato da De Simone. La Stella Rossa tiene vivo il finale di gara con il diagonale di Figliolia che ridà speranza ai rossoneri ma la formazione di Francesco Di Meo riesce a stringere i denti fino alla fine, ovvero fino al gol del definitivo 3-1 di Del Giudice su assist di Rotondo. Grande prova di maturità da parte della Virtus Baia che chiude il girone d’andata imbattuta sul proprio campo.

VIRTUS BAIA – STELLA ROSSA 3-1

VIRTUS BAIA (3-4-1-2): Mazzarella; Di Costanzo (29’ st Sim. Tufano), Coco, Sil. Tufano; Serrone (1’ st Silvestri), De Simone, Di Fusco (44’ st Rotondo), S. Del Giudice; Ricciardi (1’ st Guardascione); G. Cutolo (1’ st G. Del Giudice), Montanino
A disp: Monda, Leugio All. F. Di Meo

STELLA ROSSA (4-3-3): Di Giacomo; Tucci, Orabona, S. De Luca, Spinelli (35’ st Franco); Lombardi, C. Di Meglio (35’ st Marzaiuolo), Di Stefano (20’ st Vitale); Figliolia, Mirra (9’ st Battaglia), Mattiucci (9’ st Andronic)
A disp: Catuogno, E. Di Meglio All. A. Colandrea

Arbitro: Montescuro di Napoli
Reti: 29’ pt Ricciardi (VB), 22’ st rig. De Simone (VB), 29’ st Figliolia (SR), 49’ st G. Del Giudice (VB)
Ammoniti: S. Del Giudice, Montanino (VB), Di Giacomo, Lombardi, C. Di Meglio (SR)
Note: clima umido. Angoli: 10-5. Recupero: 5’ st

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *