Savarino Day, la festa-evento che punta sulla sicurezza stradale

 Savarino Day, la festa-evento che punta sulla sicurezza stradale

StampaLa Carrozzeria F.lli Savarino compie quarant’anni e organizza il Savarino Day, una festa-evento nel Piazzale Bruno, domenica 15 febbraio dalle ore 10.00 alle 20.00. Un grande momento di amicizia e sensibilizzazione che vuole regalare emozioni e spettacolo, con musica dal vivo e deejay set, giochi e animazione per i più piccoli, premi a estrazione e gadget in omaggio per tutti, stand delle aziende partner con promozioni. Ma anche informazione a carattere sociale sulla sicurezza al volante.

A tal riguardo l’azienda, in collaborazione con Autoscuole Piazzese e la Polizia municipale, organizza delle simulazioni di guida virtuale con l’innovativa strumentazione elettronica con visione in 3D che consente di riprodurre, per esempio, le condizioni di pericolo derivanti dalla guida su un fondo stradale ghiacciato o le limitazioni dei riflessi sotto l’effetto di alcool. Materiali informativi, quindi, saranno messi a disposizione dei giovani neopatentati o che stanno per conseguire la patente, in linea con la politica di “Guida responsabilmente” che l’azienda promuove da sempre.

«Carrozzeria Savarino – spiegano i titolari – vuole condividere l’importante traguardo di 40 anni di attività, con una festa rivolta sia ai suoi clienti più affezionati che alle persone in genere. Per i clienti che porteranno l’auto in riparazione, infatti, da ora fino al 15 febbraio, l’azienda ha predisposto una “Gift Card” spendibile da Bruno Euronics; per tutti gli altri un servizio su misura a costi equi, in linea con la filosofia aziendale per cui l’auto in perfetto ordine non deve essere un lusso di pochi ma un piacere e una possibilità per tutti ».

Savarino Day è una manifestazione organizzata dalla Carrozzeria F.lli Savarino con il patrocinio del Comune di Modica e in collaborazione con Autoscuole Piazzese. L’evento, coordinato da 4Islands e curato da SAVA&SAVA communication, è reso possibile dalla partecipazione di aziende sensibili alla tematica della sicurezza stradale quali: Andrea Licitra, Rapidò, Bell Caffè, Bruno Euronics, Banca Agricola Popolare di Ragusa, Blanco Petroli, G.Meli autoricambi, Moruka Viaggi, Acquario Giocattoli, SPOT, Polo Commerciale Modica, MAFRA.

admin

Related post