SHUT UP: dal 20 al 22 novembre 2015 allo spazio teatrale ZTN di Napoli

 SHUT UP: dal 20 al 22 novembre 2015 allo spazio teatrale ZTN di Napoli

Da venerdì 20 novembre a domenica 22 novembre andrà in scena presso lo spazio teatrale ZTN (in vico Bagnara 3°, piazza Dante, Napoli) lo spettacolo “SHUT UP” di Antonio D’Alessandro per la regia di Gennaro Monforte.
“Shut up” racconta la storia degli attori Clara e Ted, una ex coppia ormai separata da quasi un anno.
Dopo la loro separazione sia Ted che Clara vengono ingaggiati per uno spettacolo che li vede impegnati ad interpretare una coppia di sposi novelli. Attraverso una narrazione su piani paralleli che spesso si incrociano, quello della realtà e quello della “finzione” scenica, le vicende di Ted e Clara reali proseguiranno alternandosi di pari passo alle vicende dei loro omonimi di scena. E così, i due attori, attraverso le vicissitudini dei personaggi che interpretano, avranno l’opportunità di proseguire nel vivere la vita che hanno interrotto così bruscamente.
«Lo spettacolo – come afferma il regista Gennaro Monforte – vuole mettere in evidenza come alla fine le motivazioni e i sentimenti che spingono e sorreggono i rapporti di coppia siano sempre uguali e come sia difficile prescinderne quando poi ci si ritrova, obbligatoriamente, a riviverli ed analizzarli, finendo poi per esaminare in primis sé stessi e il proprio ego».

SHUT UP (5)“SHUT UP!” di A. D’alessandro
con Antonio D’Alessandro, Laura Pagliara,
regia Gennaro Monforte

costumi Federica Del Gaudio
arrangiamenti musicali Mario Autore
acconciature Cecilia Lupoli
ufficio stampa Giulia Esposito

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *