Si accendono i motori e anche il nuovo canale Fast Channel di Samsung “Motoretrò“: parte oggi la nuova avvenuta per la direzione editoriale di Giorgio Bungaro che porta in tv la storia dei motori.
Grazie ad una collaborazione tra Morganti&Partners, Persidera Media ed FCN, il nuovo canale gratuito ripercorre il secolo scorso attraverso la storia di modelli iconici che hanno attraversato immutati interi decenni, ma anche le gare più emozionanti e i loro protagonisti. Rally, Motocross, Formula1, imprese epiche come la Dakar, Superbike, nonchè i test drive del tempo, saranno alcuni dei punti di forza, dove appassionati, eventi, raduni, gare di regolarità e garage ancora oggi mantengono alta l’attenzione su un settore, quello del vintage, che cresce ogni anno per interesse e valore.
Motoretrò sarà presente con le sue telecamere anche ai principali eventi internazionali d’epoca: parte una nuova avventura che riporta al centro del palinsesto di Samsung Tv Plus il rombo storico di auto e moto che da troppo tempo non entravano nelle case degli appassionati.