Stefano di Battista in concerto al Moro di Cava dè Tirreni. Special guest Krystle Warren

 Stefano di Battista in concerto al Moro di Cava dè Tirreni. Special guest Krystle Warren

Il quartetto di Stefano di Battista in concerto venerdì 3 marzo al Moro di Cava dè Tirreni. Special guest Krystle Warren
Un grande ospite internazionale, una vera e propria esclusiva per il Jazz Club Il Moro di Cava de’ Tirreni. Che venerdì 3 marzo (inizio ore 22, info: 3403939561 e 0894456352 e www.pubilmoro.it). ospita il sassofonista Stefano Di Battista che per la prima volta sarà affiancato dalla cantante statunitense Krystle Warren, un vero fenomeno dalla splendida voce. Di Battista, tra gli artisti di punta della scena italiana jazz, richiestissimo in tutto il mondo, che ha collaborato con i più grandi musicisti del panorama jazz internazionale (tra i tanti Michel Petrucciani, Elvin Jones, Michael Brecker), sarà accompagnato da un ensemble musicale d’eccezione: il giovane pianista, Seby Burgio, stella nascente dell’italian jazz, Dario Rosciglione al contrabbasso e da Luigi Del Prete altro giovane musicista napoletano alla batteria.
Ospite speciale Krystle Warren, nata in Kansas, voce splendida che riesce a fondere ogni stile americano, dal country al folk al soul e al jazz, in canzoni ricche di emozione.
Un quintetto di all stars per un evento da non perdere.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *