Tiziana De Giacomo rapisce e affascina il pubblico del Fashion Gold Party

 Tiziana De Giacomo rapisce e affascina il pubblico del Fashion Gold Party

ó

Come un meraviglioso crepuscolo estivo, l’attrice e cantante Tiziana De Giacomo, ha sbalordito il pubblico presente all’evento mondano, Fashion Gold Party IV edizione. Prima di ricevere il premio per la categoria Attrice, “per i suoi ruoli sempre più intensi e di spessore sia a teatro che al cinema e in televisione,” questa la motivazione letta dall’attrice e presentatrice Roberta Scardolal’artista ha voluto omaggiare i presenti con un brano tratto dal romanzo di Matilde Serao, La Conquista di Roma, in cui il protagonista, Francesco Sangiorgio, neo deputato, lascia il suo paese lucano per raggiungere il potere e la gloria a Roma. Si ritrova nella bottega di una guantaia, in mezzo al fermento di deputati e dame, che cercano i guanti più adatti per prepararsi allo spettacolo dell’attesissima prima udienza in parlamento della nuova legislatura.

Posizionatasi davanti al leggio, con un abito dello stilista partenopeo Raffaele Tufano e con la sua grazia e bellezza, ha reso la lettura accattivante e piacevole, catapultando l’ascoltatore realmente nella bottega della guantaia. Uno stralcio del romanzo scelto personalmente da Tiziana De Giacomo che ha voluto coniugare cultura e moda al Fashion Gold Party che, negli ultimi anni, è diventato un evento indiscusso nel programma artistico partenopeo. Ideato e organizzato da Alfonso Somma, si è svolto nella magica e importante Villa Domi, ai Colli Aminei. Manifestazione che aiuta a connettere marchi e celebrità e si è festeggiato anche il compleanno dell’attore e modello Nicola Coletta.

Nel corso della serata sono stati assegnati diversi premi Fashion Gold, realizzati interamente a mano dagli artigiani di Vietri sul Mare, a Nancy CoppolaAntonella Morea, Roberta Scardola, Antonella PriscoMario ErmitoNando Moscariello,Robert HuoberLorella Ridenti e Peppe Laudato & Rosaria Miele.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *