Torre del Greco, il Consiglio Comunale convocato per Mercoledì 17 Dicembre

 Torre del Greco, il Consiglio Comunale convocato per Mercoledì 17 Dicembre

castello2003Si informa che il Consiglio Comunale di Torre del Greco è convocato, in sessione straordinaria, per il prossimo mercoledì 17 dicembre, alle ore 19:00, con eventuale seconda convocazione fissata per il giorno successivo alla medesima ora.

Dopo l’approvazione del verbale relativo alla seduta dello scorso 26 novembre, l’Assemblea è chiamata a discutere sulle interrogazioni presentate dai Consiglieri Giovanni Palomba (“Verifica dossi stradali via Mons. F. Romano”); Salvatore Romano (“Soggiorno anziani e voucher”); Loredana Raia, Giovanni Palomba e Domenico Maida (“Conferimento al Segretario Comunale delle funzioni dirigenziali del 4^ Settore – Tutela dell’Ambiente”); Ludovico D’Elia (“Efficientamento e/o produzione di energia da fonti rinnovabili”); Loredana Raia e Lorenzo Porzio (“Cantiere di Via Marconi e sicurezza di tutti i cantieri aperti sul territorio”); Loredana Raia, Giovanni Palomba e Domenico Maida (“Incarico a tempo determinato di Coordinatore di Ambito NA31 – Nomina Commissione”); Clelia gorga (“Tutela del Cimitero”).

A seguire, sono previsti due ordini del giorno a firma del Consigliere Salvatore Romano (aventi ad oggetto “Clausola ex art. 69 del D. Lgs. n. 163/2006” e “Problematiche tariffe servizio idrico GORI”) e quattro mozioni sui seguenti temi: “Piano di Sicurezza e Protezione Civile” (promossa dai Consiglieri Loredana Raia e Lorenzo Porzio), “Regolarità delle cosiddette Isole Ecologiche” (a firma di Loredana Raia), “Presunta Isola Ecologica di Via Tironi” (presentata da Lorenzo Porzio) e “Informazioni sui servizi sanitari erogati nel P.O. Maresca e nel P.O. di Boscotrecase” (promossa da Ludovico D’Elia).

Il Consiglio dovrà inoltre valutare l’approvazione di dieci Delibere di Giunta riferite a debiti fuori Bilancio e della Delibera di Giunta n. 406/2014 relativa a lavori di somma urgenza, in ragione di potenziale pericolo all’incolumità pubblica, da effettuarsi per dissesti di un immobile sito in Largo Benigno.

admin

Related post