Torre del Greco, investe poliziotto e lo trascina per parecchi metri: 19enne in manette

 Torre del Greco, investe poliziotto e lo trascina per parecchi metri: 19enne in manette

Un giovane di 19 anni nel comune napoletano di Torre del Greco ritenuto contiguo a un clan della zona e già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Torre del Greco (Napoli), guidato dal primo dirigente Davide della Cioppa, con l’accusa di guida senza patente, resistenza a pubblico ufficiale, violenza e lesioni aggravate.

Per evitare di essere fermato dalla Polizia mentre senza casco e con un passeggero viaggiava in sella a una Vespa il 19enne non ha esitato a scappare ed investire un poliziotto provocandogli lesioni giudicate guaribili in cinque giorni.

Il giovane è stato riconosciuto dai poliziotti che gli hanno imposto l’alt: lui ha forzato il posto di blocco ed è fuggito dopo avere trascinato per parecchi metri un agente che l’aveva afferrato per il giubbotto. Quando il poliziotto è stato costretto a lasciare la presa è finito contro un palo ferendosi. Successivamente la Polizia ha rintracciato e bloccato il 19enne, dopo un breve inseguimento, nei pressi della sua abitazione. Il passeggero, invece, è riuscito a far perdere le tracce. Qualche ora dopo, in commissariato, si è presentato un ragazzo di 18 anni che ha dichiarato alle forze dell’ordine di essere il passeggero della vespa. Il 19enne è ora in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *