Torre del Greco, nascondeva un panetto di hashish nella “fornacella” vicino casa: arrestata 59enne

 Torre del Greco, nascondeva un panetto di hashish nella “fornacella” vicino casa: arrestata 59enne

Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato una donna 59enne di Torre del Greco, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, nel corso di un’attività diretta a contrastare e reprimere il fenomeno criminoso dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo alla 59enne che ha  palesato uno stato di insofferenza  tale da insospettire gli agenti che hanno proceduto ad una verifica più approfondita.

Difatti, in un braciere, una c.d. “fornacella”, situata all’interno di un manufatto adiacente e pertinente alla sua abitazione  e di suo esclusivo uso,  hanno trovato  un panetto di sostanza marrone risultata essere  Hashish  per un peso di 97.8 grammi , un bilancino di precisione elettronico, un rotolo di carta di alluminio e la somma di 950 euro.

Notiziata l’autorità giudiziaria la donna è stata  arrestata  e sottoposta al regie degli  arresti presso il proprio domicilio,  in attesa del giudizio con rito  direttissimo.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *