Tutto pronto in piazza Dante a Napoli per il Nespresso L’Incontro Tour

 Tutto pronto in piazza Dante a Napoli per il Nespresso L’Incontro Tour

A Napoli …L’addore ro’ cafè: il Nespresso l’Incontro Tour
Nespresso L’Incontro Tour, il tour che porterà i 22 Grand Cru Nespresso attraverso tutta l’Italia, si mette alla prova nella città più tradizionale: la Partenopea patria del caffè.
Nespresso approda a Napoli per rendere omaggio alla città che meglio ha saputo interpretare la tradizione culinaria italiana, con il suo colore e i sapori forti e genuini.
Da giovedì 6 a giovedì 13 Novembre l’appuntamento con l’eccellenza delle miscele Nespresso inebria Piazza Dante, dalle ore 10:00 alle ore 19:30, permettendo a tutti gli amanti del caffè espresso la possibilità di incontrare il proprio caffè ideale.

Nespresso da oltre 25 anni accompagna il rito quotidiano che lega ogni italiano al suo caffè, in una cerimonia che si ripete in un istante di intimità pronto ad essere consumato in ogni momento della giornata.
Grazie alla gamma di 22 Grand Cru accuratamente selezionati, dal più delicato al più intenso, e alla dedizione per la ricerca delle migliori materie prime al mondo e delle migliori tecniche di torrefazione, Nespresso offre la possibilità di trovare il caffè ideale per ogni palato, carattere e personalità: un caffè realmente “su misura”.
Nespresso L’Incontro Tour è un appuntamento con l’italianità, con le proprie abitudini, con la scoperta del proprio caffè ideale.
Per omaggiare il rito del caffè espresso – diverso per ogni luogo e momento – Nespresso realizzerà un reel che vuole raccontare le differenti città che ospiteranno il tour, con un occhio discreto e elegante il caffè diviene il fil rouge narrativo: amore a primo assaggio o una lenta conoscenza, una tazzina dopo l’altra, un rito che si rinnova ogni giorno e che porterà i napoletani ad incontrare l’aroma che riempirà il cuore e ‘a tazzulella.

Per condividere l’esperienza in modo social l’Incontro Tour diventa virale e l’invito per un caffè si estende a tutti i contatti in rete, a partire dallo spazio Nespresso l’Incontro in cui tutti coloro che incontreranno il loro caffè ideale potranno avere in omaggio con una tazzina che riporta il nome del proprio Grand Cru ideale personalizzabile a proprio piacere con un messaggio dedicato. Le tazzine con i messaggi diventeranno le protagoniste di foto e selfie da condividere sui social con l’hashtag #nespressolincontro e parte di una photo gallery sui canali ufficiali Nespresso.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *