Tutto pronto per il galà di questa sera della Virtus Pozzuoli

 Tutto pronto per il galà di questa sera della Virtus Pozzuoli

Un’iniziativa fortemente voluta dal Consorzio Pozzuoli Basket per mostrare la passione e l’unione con la città raggiunta in tutti questi anni, oltre al sogno e alla volontà di scrivere altre pagine importanti della storia della pallacanestro della città di Pozzuoli.

Tutto questo sarà “Un martedì da Leoni”: presentazione e progetti delle squadre della Virtus Pozzuoli, che parteciperà al prossimo campionato di serie C nazionale maschile, del Flavio Basket, che parteciperà al prossimo campionato di serie B femminile, e della compagine maschile di Eccellenza giovanile.

Oggi, alle ore 20,30 al Complesso “Gli Dei” a Pozzuoli, la pallacanestro sarà protagonista della festa del basket puteolano, una serata dove anche chi non conosce la pallacanestro e non è ancora un basketball-lover si innamorerà dello sport più bello al mondo.

L’evento è stato organizzato e sarà presentato da Pasquale Guardascione, giornalista de Il Mattino.

Hanno assicurato la loro presenza Giovanni Del Franco, consigliere nazionale Fip, Manfredo Fucile, presidente regionale Fip, Franco Fumo, assessore allo sport del Comune di Pozzuoli. Inoltre, saranno presenti diverse glorie ed ex giocatori della storia del basket puteolano.

Si precisa che la serata è prettamente ad inviti.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *