Valerio Iovinella in Dono il Riconoscimento del Premio “Padre Pio”

 Valerio Iovinella in Dono il Riconoscimento del Premio “Padre Pio”

Valerio Iovinella, presidente della Union Security Spa, sarà premiato domenica 28 Novembre in occasione della “XX EDIZIONE DEL PREMIO PADRE PIO DA PIETRELCINA”.
Questo premio intitolato al Frate stigmatizzato è un importante riconoscimento di quei segni concreti di testimonianza umana che hanno saputo donare, attraverso la missione delle loro professioni o del loro lavoro i premiati tra questi proprio Valerio Iovinella per l’importante ruolo svolto nella sicurezza e nella vigilanza che si dice sinceramente onorato di ricevere un riconoscimento di tale significato. Un ulteriore onorificenza che si va ad aggiungere alla bacheca di Iannella che ha saputo portare la Union Secutiry ad estendersi non solo sull’intero territorio regionale ma spingendosi oltre fino alla provincia di Roma a dimostrazione che l’impegno e la passione portano i suoi frutti. Union Security infatti è una presenza radicata sul territorio nel settore della vigilanza da oltre vent’anni. Grazie alla professionalità del suo staff dirigenziale ed operativo ma soprattutto al valore aggiunto del Presidente del C.d.A il Dott. Iannella esperto nel campo della sicurezza e dotato di capacità manageriali la Union Security ha raggiunto obiettivi con numeri che la classificano tra le Grandi Imprese.
Il Premio Padre Pio, giunto alla sua ventesima edizione dopo un anno di stop a causa della pandemia riprende quest’anno con il dolce ricordo dello scomparso Padre Marciano Morra confratello di Padre Pio, da sempre protagonista di questa kermesse.
Quest’edizione del premio si svolgerà al Palavetro della suggestiva città natale di Padre Pio, Pietrelcina domenica 28 Novembre alle ore 18.00, presenteranno Simona Rolandi e Enzo Costanza.
Il Premio potrà essere seguito su Capri Event canale 271 del digitale terrestre, sulla pagina facebook dell’emittente ed in streaming.

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *