Varcaturo, babygang armata di pistola ruba citycar a 15enne: 3 arresti

 Varcaturo, babygang armata di pistola ruba citycar a 15enne: 3 arresti

Un tentativo di rapina ai danni di un 15enne si è consumato nella notte di venerdì dove sono stati arrestati tre giovanissimi tutti minorenni, che hanno costretto un 15enne, minacciandolo con una pistola, a consegnare la sua city car. I tre minorenni Arrestati nella località di Varcaturo, a Giugliano in Campania in provincia di Napoli: i tre, un 17enne e due 16enni, nonostante la loro giovane età sono tutti già noti alle forze dell’ordine.

Il 15enne stava percorrendo via San Nullo, verso le ore 23, quando è stato affiancato dai tre che in sella ad un scooter lo hanno costretto a consegnare la minicar. Due si sono subito dopo dileguati con la vettura, seguiti dal terzo in sella allo scooter.

Le ricerche scattate immediatamente dopo la segnalazione di rapina hanno portato di lì a poco a individuare, rintracciare e bloccare i tre giovani. Rinvenuta e sequestrata anche la pistola utilizzata per la rapina, risultata essere un revolver scenico privato del tappo rosso. Il loro arresto è stato convalidato e il Gip presso il Tribunale per i minorenni di Napoli che ha disposto per i tre la custodia in comunità.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *