Victoria F. apre a Napoli e ad Aversa i primi monomarca

 Victoria F. apre a Napoli e ad Aversa i primi monomarca

Parte da Napoli in Via Riviera di Chiaia, 264 e da Aversa (Caserta) in via .Via J. F. Kennedy 21 il programma di apertura dei monomarca di Victoria F., il marchio di Maison Signore amato per le sue linee eleganti e delicate e per i pizzi francesi preziosi e leggeri: dal delicato chantilly, al ricercato macramé, alla dentelle de calais e al devoré; i tessuti che affiancano questi preziosi pizzi sono in seta pura: si va dall’elegante organza, al leggerissimo voile, passando per la sontuosità del mikado e della duchesse, senza dimenticare chiffon e georgette.
E sono proprio i ricercati dettagli a caratterizzare la nuova collezione 2016 di Victoria F. che saranno presentate nei due monomarca.

“L’apertura dei monomarca – dichiara l’amministratore di Maison Signore Gino Signore- rientra in un piano strategico molto strutturato che vedrà nel prossimo biennio l’apertura di punti vendita in tutta Italia e corner dedicati nei principali department store internazionali. In Giappone già stiamo sperimentando un format di offerta commerciale che potremo presentare a breve anche negli altri mercati.”

Con quaranta anni di attività nel mondo del bridal fashion, più di duemila metri e cinquecento quadrati di showroom tra gli Atelier di Napoli e Caserta, quattro collezioni e più di cento modelli diversi di abiti da sposa ogni anno Maison Signore (www.maisonsignore.it) è un’azienda dai numeri da record.
Gli abiti di Maison Signore sono interamente Made in Italy e realizzati rigorosamente a mano da sarte e ricamatrici esperte.
L’azienda tra il 2014 ed il 2015 ha completato la sua offerta aggiungendo alle collezioni Signore Excellence e Victoria F, che hanno reso celebre e portato al successo la Maison, le collezioni “Seduction” nata dalla partnership con Valeria Marini e “Enzo Miccio Bridal Collection” nata dalla collaborazione con il più famoso wedding planner italiano.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *