Vincenzo Vastola: Diamo rappresentanza al territorio, lista di Fare Democratico-Popolari

 Vincenzo Vastola: Diamo rappresentanza al territorio, lista di Fare Democratico-Popolari

Vincenzo Vastola è il candidato alla carica di Consigliere Regionale alle Elezioni del 20/21 Settembre 2020 nella lista di Fare Democratico – Popolari.
Vastola si è sempre distinto per il grande dialogo e la disponibilità con i cittadini, persona conosciuta e stimata in città, ha abbracciato numerose battaglie in qualità di Consigliere Comunale e Sindaco di Poggiomarino. Esperienza interessante ed entusiasmante che le ha dato la possibilità di mettere a disposizione della collettività le sue competenze ed esperienze pluridecennale nella Pubblica Amministrazione, ha cercato sempre di far coincidere passione, impegno e senso civico. La lunga esperienza, l’ha condotto a realizzare progetti complessi e ambiziosi, adottando efficaci strategie con metodo ed energia, portando a termine i vari incarichi. Vincenzo ha sicuramente lasciato un buon segno, i cittadini gli riconoscono rigore morale e capacità amministrative orientate da una visione innovativa della Città, creando un rapporto sinergico e di collaborazione tra le rappresentanze professionali, produttive, industriali ed il Territorio.
La sua è una politica basata sulla concretezza, infatti intende basare la sua azione amministrativa, cercando di agire con maggiore sicurezza per i cittadini.
Come Candidato alle Elezioni Regionali 2020, Vastola si impegna personalmente a farsi portavoce delle istanze, dei bisogni, dei desideri di tutti i cittadini che hanno partecipato con idee e intelligenza alla creazione di un programma comune. Il suo primo obiettivo fino al giorno del voto è ovviamente quello di comunicare al meglio ai cittadini il progetto che intende mettere in pratica una volta eletto, favorendo principalmente la cittadinanza attiva. I tempi sono complessi, e la battaglia quotidiana è quella di far quadrare i conti, sia a livello nazionale che regionale e locale ma soprattutto nelle nostre famiglie.

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *