Wave, il ritorno: da domani beverage d’alta qualità al Vomero

 Wave, il ritorno: da domani beverage d’alta qualità al Vomero

A cura di Teresa Lucianelli:
Napoli. Interni confortevoli e luminosi, l’atmosfera coinvolgente, arredamento moderno curatissimo, offerta beverage d’alta qualità: riapre il Wave e lo fa all’insegna del buongusto e del comfort.
L’appuntamento è per domani, lunedì 15 giugno.
Il salotto musicale vomerese si ripropone nel suo ruolo di location preferita dai vomeresi per serate coinvolgenti, piacevoli, discrete, esplosive, secondo l’occasione e soprattutto in base alle aspettative del pubblico sovrano che ne ha decretato il successo.
Dopo la chiusura imposta dall’emergenza Coronavirus, Il bel locale, vero e proprio salotto musicale vomerese, gestito con passione dai coniugi vomeresi Stefania Salvitti e Gerardo Coppola, si ripresenta al largo pubblico con la sua variegata impostazione, vincente perché accuratamente studiata e indovinata: lo dimostra l’alto indice di gradimento dell’affezionata quanto esigente clientela, alla quale si aggiungono nuovi frequentatori interessati alle serate a tema, quanto dalla possibilità di godere di e e ti lei sti curati nei minimi particolari, con risultati garantiti e comprovati.
Ubicato nella panoramicissima via Girolamo Santacroce, il Wave è ampiamente noto per la spiccata capacità che contraddistingue l’impegno dei titolari e dell’affiatato Staff, professionisti nell’organizzare coinvolgenti serate, eventi top d’immagine, ricorrenze d’eccezione davvero indimenticabili.
Specializzato in un’offerta degustativa di qualità superiore, il Wave propone innanzitutto cocktail e drink classici come particolari, spesso esclusivi, natural long analcolici “tutta salute”, e un’ampia scelta di birre.
“Chiacchierare con tranquillità, accompagnati sempre da una piacevole musica di sottofondo, qui è la consuetudine” – evidenziano orgogliosi i titolari, come sempre motivati a distinguersi dalla massa, a favore di un calendario per orecchie fini e competenti.
Stefania e Gerardo annuncino a breve scadenza un intenso programma di appuntamenti per una magica ed entusiasmate estate napoletana che ridia slancio alla città e alla regione, nell’ottica di una ripartita animata da importanti obiettivi e concreta e costruttiva aggregazione.
Colazione, happy hour, appuntamenti musicali: nella elegante e accogliente location nel centro del Vomero, preferita dai napoletani e in generale dagli abitanti della Campania, le serate oltre che piacevoli, sono sempre riuscire, anzi, indimenticabili, soprattutto in occasione dei festeggiamenti delle più importanti ricorrenze. Garantito con assoluta certezza l’alto gradimento, al quale si accompagna l’ armonia d’intenti, mirata al soddisfacimento delle aspettative della variegata clientela.

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *