Yamaha annuncia l’apertura delle prenotazioni online di YZF-R1M 2018

 Yamaha annuncia l’apertura delle prenotazioni online di YZF-R1M 2018

I team di professionisti, i piloti da competizione e tutti coloro che amano girare in pista e che sono desiderosi di sperimentare la tecnologia derivata dalla MotoGP, possono ufficialmente collegarsi al sistema di prenotazione online di Yamaha YZF-R1M m.y. 2018.

Ispirata alla M1 MotoGP di Valentino Rossi e Maverick Viñales, YZF-R1M è una supersportiva che, grazie alle elevate specifiche di riferimento, offre a chi vuole misurare la propria passione in pista la possibilità di conoscere e sfruttare la tecnologia più attuale dei mezzi da competizione ufficiali Yamaha.

Per il 2018, YZF-R1M è equipaggiata con le nuove sospensioni elettroniche Smart EC 2 ERS, il sistema più sofisticato mai sviluppato da Öhlins per una moto di serie. Il nuovo sistema è ancor più “intelligente” di prima poiché permette di regolare con maggiore precisione la dinamica delle sospensioni in pista, specialmente con le nuove funzioni di supporto per frenate, accelerazioni e curve. Tra le novità principali è incluso anche un rinnovato sistema di cambio Quick Shift, ancor più sofisticato rispetto a quello utilizzato per la versione 2017, che innesta le marce a pieno gas. Progettato per garantire cambi marcia affidabili e rapidi senza aver l’obbligo di utilizzare la frizione, il nuovo QSS, ulteriormente perfezionato, ora agisce anche quando si scala.

Per non perdere l’occasione di entrare in possesso di una delle Yamaha più desiderate ed amate al mondo (dato confermato dall’esaurimento in poco tempo delle edizioni YZF-R1M 2015, 2016 e 2017 disponibili), i piloti e i team interessati possono effettuare la propria prenotazione al seguente indirizzo:

https://r1m.yamaha-motor.eu/it-IT/registration

  Yamaha Racing Experience (YRE) 2018  –  Tutti i clienti che acquisteranno YZF-R1M 2018, sono invitati a partecipare all’esclusiva Yamaha Racing Experience, che avrà luogo nell’estate 2018. Un’esperienza unica che si occuperà di tutti gli aspetti della preparazione della moto alle competizioni, compresi i corsi teorici e le guide assistite in pista, con il supporto di campioni di ieri e di oggi.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *