Yamaha “Faster Sons” passa al Next Level

 Yamaha “Faster Sons” passa al Next Level

La famiglia Sport Heritage di Yamaha, protagonista indiscussa del 2015, è pronta a creare e a percorrere un nuovo ed entusiasmante “pezzo” di storia. La Casa dei tre diapason si è dimostrata infatti negli ultimi anni capace di guidare il mercato proponendo mezzi di serie facili da personalizzare, grazie anche alla collaborazione dei migliori bike builder del mondo. Proprio da questi contributi hanno preso vita modelli Sport Heritage unici…

Tutto nacque dalla domanda che ruolo può avere Yamaha all’interno di un mercato che richiede mezzi sempre più originali e innovativi? La risposta è stata “Faster Sons”, un’evoluzione naturale del concetto di Sport Heritage. La nuova filosofia tre diapason rende infatti omaggio ai modelli del passato, ma guarda anche al futuro, ai faster sons di oggi e di domani. Perché la cosa più importante è l’amore per la guida e la sintonia con la propria moto.

“Faster Sons” è un concetto diventato per la prima volta realtà attraverso la speciale collaborazione con il maestro dei customizer Shinya Kimura grazie al quale un’idea astratta si è trasformata in una moto stupefacente: Faster Son, una concept bike da guidare ogni giorno, miscela perfetta tra tutti i modelli iconici della casa di Iwata e le tecnologie più recenti.

Oggi è giunto il momento di passare al next level. La Casa di Iwata ha trovato quello che cercava tra le pagine dei propri annali, rendendolo attuale con l’installazione delle tecnologie più avanzate, in compagnia di un nuovo, celebre partner con cui scrivere un capitolo inedito della propria storia.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *