L’assessore Miraglia sul raid vandalico all’istituto Galiani di Napoli

 L’assessore Miraglia sul raid vandalico all’istituto Galiani di Napoli

miraglia “Episodi come quello che si è verificato questa notte all’Istituto Galiani di Napoli lasciano un senso di sgomento e di amarezza”. Così l’Assessore regionale all’ Istruzione Caterina Miraglia sul raid nella scuola napoletana
“Oltre al furto, atto di enorme gravità, desta anche preoccupazione la violenza con la quale è stata devastata la scuola, un gesto di sfregio all’istituzione scolastica che sicuramente sarà valutato in tutta la sua gravità.
Un’azione di una minoranza scellerata che non ha rispetto nè per i docenti e per tutti coloro che, con sacrificio e abnegazione, compiono il proprio dovere e lavorano con determinazione per difendere il valore della scuola, nè per una popolazione studentesca che ogni giorno si impegna per costruire il proprio futuro e  cerca di dare il meglio di sè.
Non saranno questi episodi certo a vanificare i percorsi virtuosi inaugurati da questa amministrazione che, nonostante le difficoltà, ha messo in campo enormi sforzi per finanziare quasi tutti gli istituti della Campania. Noi, certo, proseguiremo in questa direzione”.  

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *