6th Esra Day: “Esperti a Confronto” all’Ospedale Buonconsiglio Fatebenefratelli

 6th Esra Day: “Esperti a Confronto” all’Ospedale Buonconsiglio Fatebenefratelli

“Un solo giorno, un solo programma”, è lo slogan di questa iniziativa, infatti il corso si svolgerà simultaneamente in numerose città europee di cui 5 in Italia. E’ il modo di ESRA ( European Society of Regional Anaesthesia ) per avvicinarsi a chi vuole tenersi aggiornato, ma non ha possibilità di spostarsi per seguire il congresso annuale. I massimi esperti nel campo si impegneranno a divulgare, dimostrare e discutere le metodiche più recenti in un clima di amicizia e di condivisione. Ad essi si affiancheranno diversi contributi da parte di riconosciuti esperti internazionali. Quest’anno verranno affrontate le tematiche più attuali, principalmente nell’ambito della Terapia Antalgica, dell’Anestesia Loco Regionale nella chirurgia ambulatoriale e nella NORA ( Non Operative Room Anaesthesia , Anestesia al di fuori della sala operatoria ) e soprattutto saranno approfondite tematiche riguardanti l’anestesia multimodale. Non mancheranno approfondimenti su altri importanti topic, così come saranno fornite risposte a tutti i quesiti più
intriganti, che il pubblico vorrà porre agli esperti. Ogni sessione si chiuderà con un workshop/ live demo in cui i partecipanti potranno vedere da vicino la metodica appena descritta.
L’evento patrocinato da ESRA ITALIA vede
Presidenti del Congresso il Prof. .Giuseppe Servillo Ordinario di Anestesia dell’Universita’ Federico II e il Prof.Giuseppe Lubrano Direttore della UOC di Anestesia dell’Ospedale Fatebenefratelli e Presidente del Collegio dei Primari di Anestesia e Rianimazone della Regione Campania ( CPARC). “

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *