Le eccellenze gastronomiche del Centro Italia arrivano su Amazon Prime Now

 Le eccellenze gastronomiche del Centro Italia arrivano su Amazon Prime Now

 Amazon Prime Now continua ad ampliare la propria offerta di prodotti tipici regionali in pronta consegna e recapitati comodamente a casa, 7 giorni su 7, per chi risiede a Milano e in 46 comuni dell’hinterland. A partire da oggi, su Amazon Prime Now è possibile acquistare i prodotti freschi e a lunga scadenza più gustosi provenienti da Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria e riceverli in un’ora o in finestre di due ore. Le nuove specialità enogastronomiche permettono di creare un intero pasto dai sapori prelibati. Tra i prodotti per gli antipasti figurano pecorino romano DOP, salame al cinghiale e al tartufo ma anche olive all’ascolana, caciotta al pepe, focaccia rusticana romana. Per i primi sono disponibili pici, Fettuccine di campofilone, Guanciale per Amatriciana, cacio e pepe e un condimento di qualità come lo zafferano de L’Aquila. La porchetta di Ariccia IGP permette di mettere in tavola un secondo sostanzioso per poi concludere, dulcis in fundo, con i famosi confetti di Sulmona. Questi prodotti sono solo un’anticipazione delle numerose specialità del Centro Italia disponibili per i clienti milanesi di Prime Now. Le specialità di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria si aggiungono all’ampia gamma di 20.000 prodotti già disponibili su Prime Now, che include le specialità regionali diPuglia, Calabria e Sardegna, oltre a pasta, pane e bibite, decine di tipologie di frutta e verdura, pesce fresco e pregiati tagli di carne. rvizio Prime Now è attivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, sette giorni su sette. La modalità di consegna in finestre di due ore non prevede costi aggiuntivi mentre la consegna in un’ora, disponibile per i CAP raggiunti da questa modalità, ha un costo di 6,90 euro. L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile per 19,99 euro all’anno. I primi 30 giorni sono gratuiti per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi al link www.amazon.it/prime. Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Fire Phone, i tablet Fire, Fire TV, Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *