Alessandra De Angelis: e tante altre influencer, alla presentazione del brand Bees a Napoli

 Alessandra De Angelis: e tante altre influencer, alla presentazione del brand Bees a Napoli

Giovedì 25 maggio ’23 alla Coin di via A. Scarlatti è stato avvistato un corner molto speciale che brillava più degli altri in luce, colore e allegria! Il motivo?

Il tanto atteso Bees party, evento del brand di abbigliamento super cool ideato da Alessandra De Angelis, celebre influencer napoletana, insieme a Federica e Martina De Angelis.

Il loro tamtam social è diventato virale chiamando a raccolta una folla di persone entusiaste del brand. In una dimensione pink stile Barbie le tre founder del brand hanno accolto gli ospiti in un clima di leggerezza e armonia dove assaggiare i celebri e colorati cocktail e sweet cakes di Celestina facendo shopping con tante idee fashion per la stagione Spring Summer 2023.

Fotografate dall’obiettivo di Valerio Natale, anche tante influencer del panorama partenopeo arrivate qui per brindare con le amiche sfoggiando outfit rigorosamente made in Bees.

Tra loro, Ramona Amodeo, Dalila De Masi, Lisa Di Maria, Celeste Di Mare, Alessandra D’Agostino, Manuela Maki, Sara Riccardi, Marika Ferrillo, Annalisa Di Martino, Rossellina, Giovanna De Donato.

Tante le sorprese riservate agli ospiti: con l’acquisto delle sneakers bianche Bees in omaggio la personalizzazione realizzata live dal pennello dell’artista Adelaide Vasaturo.

Ancora colore protagonista questa volta dei gadget riservati agli intervenuti, dei teli mare super cool declinati nel colore rosa fluo.

 

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *