Artrosi: arriva un nuova protesi per la lotta al dolore

 Artrosi: arriva un nuova protesi per la lotta al dolore

Solo in Italia si stima che siano oltre 500.000 le persone affette da artrosi. Una patologia cronica, i cui sintomi tendono a peggiorare nel tempo e che causa un dolore costante, che alla lunga impedisce di svolgere anche le più normali attività quotidiane, generando un peggioramento della qualità della vita.

Bauerfeind Italia rinnova ancora una volta il suo supporto ai milioni di pazienti affetti da artrosi nel mondo, presentando un nuovo tutore per la mano studiato per ridurre il dolore e facilitare il ritorno ad una normale mobilità per chi soffre di rizoartrosi.

Azienda leader mondiale nella produzione di ausili medici e presidi ortopedici high-tech, Bauerfeind da sempre si impegna nel trattamento conservativo dell’artrosi con una linea specifica di tutori, ortesi e plantari“OA” progettati per rallentare l’usura delle articolazioni, alleviare il dolore articolare e favorire un più semplice ritorno alla mobilità e alla normalità.

RhizoLoc OA è la nuova ortesi per rizoartrosi in grado di offrire un efficace sollievo dal dolore durante tutte le attività che coinvolgono i movimenti di presa, particolarmente dolorosi per chi soffre di osteoartrosi al pollice. Progettata per accompagnare i pazienti senza dolore durante l’intera giornata, anche sul lavoro, RhizoLoc OA può essere utilizzata senza fastidio e in modo costante durante qualsiasi attività, anche a contatto con l’acqua!

Ancora una volta – dichiara Fiorella Buzzanca, Marketing Manager di Bauerfeind Italia- efficacia medicale e comfort lavorano in sinergia in un tutore Bauerfeind per un unico obiettivo: aiutare i pazienti a riprendere a muoversi e tornare ad una vita attiva, grazie ad una significativa riduzione del dolore.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *