Brindisi e auguri nello store Le Zirre al consueto party di Natale, colorato e sostenibile

 Brindisi e auguri nello store Le Zirre al consueto party di Natale, colorato e sostenibile

L’evento di Natale delle Zirre come da tradizione è arrivato e nello store di via San Pasquale 27 in tanti si sono ritrovati per dar vita ad un happening gioioso e caloroso come è nello spirito delle Zirre con gli amici, i clienti e gli immancabili pelosetti. In perfetto clima natalizio, gli ospiti sono stati accolti con un benvenuto di assaggi di ottimo panettone Espresso Napoletano in diverse varianti e brindisi con le bollicine dell’esclusiva cantina Salvatore Martusciello dal TRENTAPIOLI Asprinio d’Aversa doc brut 2022 da Vigneti ad Alberata.

Luccicante più che mai, lo store era rivestito di addobbi natalizi che hanno scaldato l’atmosfera e messo in risalto le tante idee regalo da mettere sotto l’albero, per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Regali fatti con il cuore, di fattura artigianale e napoletani dalla produzione fino alla vendita, green e nel rispetto di animali e ambiente.

Borse e capi di abbigliamento colorati, di fantasie diverse e ciascuno unico nel suo genere come è nel DNA “zirresco”.

L’evento a cui in tanti hanno partecipato è la prova che la filosofia delle Zirre viene compresa e condivisa, il regalo più bello per chi fin dagli esordi è impegnato a diffondere valori, non solo colori.

A tal proposito, ieri Paola Greco titolare dell’azienda, ha ricevuto un importante riconoscimento, una targa al merito del Premo Talentum ideato da Roberta D’Agostino e Gianni Sallustro per la sua capacità di fondere imprenditoria all’amore per gli animali e per l’ecosostenibilità del suo marchio made in Naples.

L’evento si è concluso al termine di un pomeriggio allegro, di gioia e condivisione, fra saluti e auguri tra pacchetti e cadeaux targati Le Zirre!

 

 

 

 

 

#madeinaples

#fattoanapolidanapoletani

#nonsolocolorimaanchevalori

 

https://lezirrenapoli.shop

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *