Capri: Riapre Finalmente “Pane & Champagne” Con Vip, Musica e Tante Novità

 Capri: Riapre Finalmente “Pane & Champagne” Con Vip, Musica e Tante Novità

Capri, 3 giugno 2021 – “Ha riaperto il noto Ristorante e bistrot caprese, Pane & Champagne, sito in Via Gradoni Sopramonte, a pochi passi dal centro di Capri e dalla sua rinomata piazzetta. Il prossimo evento si terrà venerdì 4 giugno.
Pane & Champagne è finalmente pronto a dare nuovamente il benvenuto ai suoi ospiti, con tutto quel mix di simpatica verve, musica e tante sorprese.
Il Locale, già come si può intuire dal nome “pane” e “champagne”, che gioca sull’accostamento di termini apparentemente in contraddizione, fa di questo contrasto di parole il cardine del proprio menù, offrendo una cucina versatile e con la C maiuscola in grado di spaziare dal classico al gourmet, ma anche da un piatto della tradizione rivisitato a una proposta assolutamente innovativa.

Trascorrere da Pane & Champagne un venerdì, come quello del 4 giugno, significa lasciarsi alle spalle con spensieratezza il peggio della pandemia e guardare con gioia e un pizzico di frivolezza ad un’estate fatta di sapori, odori e socialità, abbinando alle note del mare le fragranze e la genuinità dei prodotti della terra campana, il tutto in una location che il mondo ci invidia: Capri, la Saint-Tropez italiana!
Venerdì 4 giugno, dalle ore 18.30 sarà possibile ritornare a una convivialità ritrovata, trascorrendo l’ora dell’aperitivo brindando “a suon di bollicine” e assaggiando finger food nella splendida isola di Capri, nota in tutto il Mondo per i faraglioni al largo di Napoli.
Saranno, inoltre, sono aperte le prenotazioni per restare a cena e assaporare i piatti unici del menù di Pane & Champagne.
Un’occasione da non lasciarsi scappare.”

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *