CHIRURGIA VASCOLARE – III CONGRESSO REGIONALE SIFL

 CHIRURGIA VASCOLARE – III CONGRESSO REGIONALE SIFL

Si è tenuto presso l’Hotel Ariston di Paestum , a poca distanza dal meraviglioso sito archeologico, il Congresso “ GIORNATE DI CHIRURGIA VASCOLARE “ Tradizione , Innovazione e Confronto di esperienze III Congresso Regionale SIFL
Durante le due giornate dedicate alla chirurgia vascolare si è trattato della sua evoluzione e dell’approccio che gli addetti ai lavori hanno tra tradizione ed innovazione.

Presidente scientifico e organizzatore dell’evento è stato il Dott. Adolfo Crinisio, responsabile del U.O della chirurgia vascolare ed endovascolare presso la ” Casa di Cura Salus ” di Battipaglia.

Tante le personalitè di spicco del settore sono intervenute ed hanno arricchito le giornate con i loro interventi , un proficuo scambio tra illustri colleghi sui diversi approcci e le diverse tecniche utilizzate per la risoluzione delle patologie vascolari ed endovascolari.

L’organizzatore dott. Adolfo Crinisio, cosi ha dichiarato :

“ È stata davvero una bella occasione di confronto tra specialisti ed esperti del settore in tutti gli ambiti di Chirurgia Vascolare, con relazioni, interventi, discussioni di altissimo livello scientifico alla presenza di una platea vastissima, oltre 300 presenze al giorno ,pienamente soddisfatto e completamente ripagato dei sacrifici organizzativi.”

Durante il convegno c’è stato una sezione di workshop e corsi pratici per medici ed infermieri, al termine della quale ai partecipanti sono stati riconosciuti 13 crediti ECM.

L’evento ha goduto del patrocinio del Comune di Battipaglia, della S.I.F.L, del CEC e del Wound Academy.

 

 

 

 

 

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *