full screen background image

Concorso nazionale “Bellissimi d’Italia”: la ventenne Silveria Tozzoli vince la fascia di Miss Napoli Partenope

SALERNO. E’ la ventenne napoletana Silveria Tozzoli, affascinante modella italiana con origini olandesi e tedesche (rappresentata dalla Clarence Management), la vincitrice della prestigiosa fascia di “Miss Napoli Partenope”, assegnata nel corso dellaXIV edizione del concorso nazionale “Bellissimi d’Italia”.
La manifestazione è stata ideata nel 2008 dalla GD Agency di Giuseppe D’Ambrosio.
LA LOCATION DELLA KERMESSE
Dunque la finalissima nazionale della spettacolare kermesse di bellezza si è svolta nei giorni scorsi, nel salernitano, presso la suggestiva location dell’Hotel Villagio “La Maree” di Pisciotta – Palinuro.Silveria, un metro e settantotto di altezza con un peso di 60 kg, ha capelli biondi e occhi verdi, con un viso da incanto, davvero acqua e sapone.La giovanissima e affascinante Miss, in gara con il numero 12, ha già in “tasca” un diploma di maturità classica.
IL FUTURONonostante la sua giovane età, ha le idee ben chiare per il suo futuro. Oltre al mondo della moda e dello spettacolo, il suo obiettivo è anche quello di proseguire gli studi all’Università “Suor Orsola Benincasa” di Napoli, dove è iscritta al corso di Lingue e culture moderne.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *