Esce Mozart 1: il nuovo proiettore Wanbo sconvolgerà l’intero settore

 Esce Mozart 1: il nuovo proiettore Wanbo sconvolgerà l’intero settore

Promette di sconvolgere l’intero settore Mozart 1, farà il suo il nuovo proiettore della Wanbo che farà il proprio debutto globale il 22 settembre. Di recente Wanbo ha rilasciato una serie di nuovi proiettori, e il suo prodotto di punta sarà proprio il Mozart 1. Rispetto ad altri proiettori domestici  Mozart 1 è dotato di 2 altoparlanti full-range da 8w e di una levitazione magnetica vibrante esterna alle onde sonore. Infatti il Mozart 1 è il primo proiettore LCD al mondo con tecnologia di levitazione magnetica vibrante, esterna alle onde sonore.

Con un ampio volume della cavità sonora di 660CC, presenta un’impressionante qualità del suono, perfetta rappresentazione dell’intera gamma di frequenze, bassi pieni e profondi, alti eterei e limpidi.

Wanbo Mozart 1 supporta poi l’Auto-focuscorrezione Auto-keystone, l’allineamento dello schermo con un solo tocco e ha una luminosità di 900 ANSI, fornito con un set di lenti in poliglass ad alta trasparenza composte da 5 pezzi.

L’immagine del Wanbo Mozart 1 supporta il 90% dello standard cromatico DCI-P3 tipico dei film professionali e, in termini di nitidezza, è dotato della tecnologia di chiarezza completa su 16 punti e della tecnologia di miglioramento dell’immagine AI, offrendo agli utenti un risultato audiovisivo superiore.

Inoltre Mozart 1 adotta anche la fibra ottica completamente sigillata di classe S PixelPro5.0, con integrati doppie ventole molto silenziose e un design di raffreddamento a uragano a 3 canali, che incrementa ulteriormente il volume e la pressione dell’aria di raffreddamento e migliora notevolmente l’efficienza del raffreddamento.

Infine il Wanbo Mozart 1 è dotato di WIFI a doppia banda 2.4 + 5G di sesta generazione, con 2 + 32G di memoria, e una modalità di protezione visiva con riflessione diffusa a bassa luminosità blu integrata.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *