Grand Opening lunedì 15 gennaio 2024 del centro ELITE alla cui guida c’è Francesca Lanza

 Grand Opening lunedì 15 gennaio 2024 del centro ELITE alla cui guida c’è Francesca Lanza

Si accendono i riflettori sul centro di medicina estetica Elite guidato dalla dottoressa Francesca Lanza. L’inaugurazione è prevista lunedì 15 gennaio, corso Umberto I, 381 nel cuore di Napoli

Grand Opening lunedì 15 gennaio 2024 del centro ELITE alla cui guida c’è Francesca Lanza, dottoressa in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Radioterapia Oncologica e diplomata alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Fatebenefratelli di Roma. A partire dalle ore 17.30 all’interno degli studi di corso Umberto I n. 381 gli ospiti saranno accolti e avranno l’occasione per conoscere e ammirare da vicino i progressi nel campo della bellezza, della salute e del benessere, ma soprattutto visitare un centro all’avanguardia, dotato delle tecnologie più avanzate nel campo della medicina estetica, garantendo ai pazienti l’accesso a trattamenti di ultima generazione che combinino efficacia e sicurezza. L’evento coordinato dall’agenzia di comunicazione guidata da Mila Gambardella Le Mille Me Communication, avrà un tocco fashion con le gonne firmate dalla stilista Giada Curti indossate dalla dottoressa Lanza e le hostess.
“Ho sempre sognato di avere un centro, dove la cura della persona sia intesa in senso totale, una visione futuristica, ma, allo stesso tempo, semplice e di qualità. ELITE nasce da una passione viscerale per quello che faccio. Io e tutto il mio team stiamo lavorando già da due anni per offrire un luogo di eccellenza”. Un ottimo lavoro di squadra svolto da un’equipe seria e qualificata che ha messo in campo tutte le energie necessarie per raggiungere risultati eccellenti. Sono convinta che un gruppo di lavoro unito e ben amalgamato sia l’ingrediente fondamentale per raggiungere traguardi che forse all’inizio della nostra avventura, sembravano inimmaginabili. Siamo pronti per guardare ad un futuro roseo, ma, soprattutto, a crescere sempre di più grazie ad una continua e assidua formazione” – afferma la dott.ssa Lanza, anima pulsante del centro ELITE e sempre pronta alle sperimentazioni. Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, della musica e del jet set napoletano sono attesi il giorno dell’inaugurazione.
“Il mio intento è quello di offrire un qualcosa di nuovo, all’avanguardia. Il centro si avvale di strumenti di ultima generazione, e alcuni di questo vantano il primato italiano. ELITE è il punto di partenza per approdare a nuovi traguardi e per farlo lavoreremo sodo così da far conoscere il nostro concetto di bellezza. Ogni donna merita di vedersi e sentirsi unica, in ciascuna di loro vorrei riscoprire il sorriso del volto e dell’anima. Il nostro segreto? La nostra passione!” – conclude, con soddisfazione, la dottoressa Francesca Lanza. Il centro ELITE fa la differenza, offre terapie mediche personalizzate, armonizza l’ambiente con musica live ed è in grado di migliorare e di esaltare la bellezza di donne e uomini.

Info
Curriculum sintetico della Dott.ssa Francesca Lanza: Laurea in Medicina e Chirurgia; Specializzazione in Radioterapia Oncologica; Diplomata alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Fatebenefratelli di Roma (SIME); Relatrice a Convegni di Medicina Estetica, SIME ed Agorà. Founder del centro Elite a Napoli.

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *