Gruppo Palmesano ha aperto a Casoria la nuova concessionaria ufficiale Fiat e Jeep

 Gruppo Palmesano ha aperto a Casoria la nuova concessionaria ufficiale Fiat e Jeep

La concessionaria Amica – Gruppo Palmesano ha aperto una nuova sede a Casoria (Na) con i marchi Fiat e Jeep. Nome storico in provincia di Caserta per la vendita di automobili – dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth, Fiat Professional e dal 2022 anche MG – il Gruppo Palmesano continua la sua espansione approdando nel napoletano.

La sede di Casoria di Amica – Gruppo Palmesano si trova in via Principe di Piemonte, 181. Una posizione strategica in una zona a forte vocazione commerciale, accanto alla sede principale di Euronics Gruppo Tufano e a pochi chilometri dalle uscite dell’Autostrada e dell’Asse Mediano.

Negli oltre 2000 metri quadri della nuova sede di Casoria trovano spazio la vendita delle auto nuove a marchio Fiat e Jeep, di cui Amica è concessionaria ufficiale per la zona, l’usato di tutti i marchi e l’officina per l’assistenza delle vetture.

“Espanderci per noi è stato un passo naturale in un percorso di crescita – spiega Antonella Palmesano, responsabile marketing del gruppo – per noi è fondamentale avere una presenza capillare sul territorio per offrire un servizio sempre più efficiente ai nostri clienti”.

L’espansione territoriale in provincia di Napoli arriva dopo il successo delle acquisizioni di due brand: MG, il marchio che costruisce Suv ed auto elettriche e che sta riscuotendo un successo di vendite sempre maggiore in tutta Europa, ed Ineos che ha selezionato Amica – Gruppo Palmesano tra le sole 10 concessionarie in tutta Italia.

Oltre a quella appena aperta a Casoria, le sedi di Amica Gruppo Palmesano sono: a Caserta in Viale Carlo III,20; a Santa Maria Capua Vetere in Corso Aldo Moro, 11; a Capua in via Appia, 200; a Teverola sulla SS 7 bis al km 11.400.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *