full screen background image

L’innovazione diventa armonia con M-Line ed S-Line

Un design che fonde perfettamente il piano pavimento e il rivestimento del bagno risultando così discreto da essere quasi invisibile: così sono state concepite M-Line ed S-Line, prodotti di punta distribuiti in Italia da Tekness. Con un’armonia quasi nascosta, si rivelano sobrie e perfette per le esigenze di progettazione grazie ad uno stile pulito ed elegante.

Entrambe queste canaline a filo pavimento sono dotate dei sistemi brevettati TAF e WPS, che garantiscono la tenuta stagna sia grazie al sistema di sigillatura sia al deflusso secondario della raccolta dell’acqua; inoltre assicurano una perfetta complanarità della griglia con il pavimento. La M-Line e la S-Line rispondono alle normative ETAG 022 sulla impermeabilizzazione gli ambienti umidi ed EN 1253.

Versatili grazie alla griglia reversibile: acciaio inox spazzolato o piastrellabile.

La perfetta proporzione delle loro linee produce uno stile così misurato da essere praticamente impercettibile, rendendo la raccolta dell’acqua a parete non un semplice scarico doccia, ma un punto di bellezza ricercata nell’ambiente bagno. Impeccabile somma fra eleganza, fascino e praticità.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *