Olimpia Nappi, nuova coordinatrice Provinciale di Napoli per Azzurro Donna

 Olimpia Nappi, nuova coordinatrice Provinciale di Napoli per Azzurro Donna

Il coordinamento Campano di Azzurro Donna, con entusiasmo annuncia l’arrivo di una nuova coordinatrice provinciale: Olimpia Nappi, nominata coordinatrice della Provincia di Napoli. La nomina della imprenditrice Olimpia Nappi è stata voluta fortemente dall’on. Catia Polidori, coordinatrice nazionale di Azzurro Donna, dal senatore Domenico de Siano, coordinatore di Forza Italia Campania e dalla coordinatrice di Azzurro Donna Campania, Carla Ciccarelli.
Olimpia Nappi, è stata scelta all’unanimità per suo alto “valore” umano e professionale. Specializzata in psicologia del lavoro con esperienze lavorative in multinazionali è ritornata nella sua amata Napoli dove ha creato una start up, la Job Consulting, con la quale si occupa di gestione e selezione del personale per piccole e medie imprese sul territorio nazionale.
«Accetto con entusiasmo la nomina di Coordinatrice Provinciale di Azzurro Donna, propostami dalla dott.ssa Ciccarelli a cui va il mio ringraziamento per la fiducia accordatami. Cercherò di dare il mio contributo in maniera fattiva e concreta continuando ad occuparmi di politiche sociali e del lavoro e ponendo la mia competenza al servizio del partito» ha dichiarato Olimpia Nappi. La coordinatrice di Azzurro Donna Campaniq ha aggiunto che l’obiettivo di Azzurro Donna Campania è di allargare sempre di più la propria squadra con figure competenti, coraggiose, resilienti e appassionate capaci di portare un valore aggiunto al territorio campano e alla “squadra” azzurra. La giovane Olimpia Nappi rappresenta pienamente questi valori a cui noi tutte di Azzurro Donna crediamo.

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *