Remise en forme in autunno, sul Lago di Garda

 Remise en forme in autunno, sul Lago di Garda

Ad Albisano, sopra Torri del Benaco (VR), lo scorso 8 luglio, è stato inaugurato SPA-Hideaway Cape of Senses con 55 suites, 15.000 mq di superficie, una grande SPA, 2 piscine, oltre a 2 ristoranti e ben 450 mq di ambiente acquatico, con un panorama unico sul Lago di Garda.

SPA-Hideaway Cape of Senses (Adults Only) propone di soddisfare i 5 sensi con un soggiorno in autunno attraverso una cucina sostenibile ed eccellente, una cura meticolosa del corpo e dell’anima, stando in mezzo alla natura e ammirando il lago dall’estremità Nord fino a quella Sud.

La proposta per l’autunno è un pacchetto molto interessante che prevede 5 notti in camera doppia, inclusa colazione, e comprende 5 trattamenti, tutti dedicati al tatto, ovvero:

1 Rituale Senses Pinda (2h)
1 massaggio distensivo dorsale (50 min.)
1 massaggio deep tissue (50 min.)
1 riflessologia plantare (50 min.)
1 massaggio Abhyanga (80 min.)

Oltre ai servizi descritti, sono a disposizione tutti quelli della SPA del Cape of Senses – Senses SPA – che si sviluppa su due piani per 2.000 m², innanzi a un giardino di 10.000 m² con olivi secolari.
La zona Health & Beauty è composta da sette salette, una private spa per trattamenti e pacchetti di coppia, un angolo Health Food, una grande SPA Library, con limoni e ulivi dove rilassarsi e sentire i profumi della natura, oltre a una vasta selezione di trattamenti viso e corpo olistici.
La Senses SPA è un luogo energetico dove ripristinare l’equilibrio mentale e fisico offrendo un’evasione dalla quotidianità dove ogni ambiente sia in grado di far sviluppare nuovamente i propri sensi, creando emozioni legate ad essi.
Uno dei punti di forza della SPA è la splendida vista dall’alto sul Lago di Garda. Il lago ha una capacità di mutamento in base al tempo, ai venti e alla luce del sole e per questo motivo, ogni volta che si scosta una tenda dalla cabina dei trattamenti o ci si sdraia su un lettino delle aree relax, il senso della vista cambia continuamente.
Il benessere fisico, poi, si coniuga sempre con quello spirituale, per questo l’offerta comprende attività olistiche di gruppo e private come la meditazione, yoga, sessioni di campane tibetane, stretching dei meridiani. L’opposizione tra il silenzio meditativo e l’energia sinfonica di una sessione di allenamento crea il connubio perfetto per iniziare o terminare la giornata.
Il giardino di Cape of Senses è un parco sensoriale per respirare a fondo, ritrovare la calma e rievocare la connessione tra persone e natura; anche le piscine a sfioro con vista sul lago, l’Infinity Pool immersa nel verde e la piscina sportiva, per nuotare all’aria aperta, offrono un collegamento diretto con la natura circostante.
Infine, a disposizione degli ospiti una palestra 130mq con vista panoramica e personal trainer, con attrezzature di ultima generazione – marchio Technogym – e 130 m² di spazio dedicato alla cura del corpo.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *