Stadio Collana, sopralluogo con De Luca: Cozzolino, investimento di 40 milioni di euro per la riqualificazione dell’impianto

 Stadio Collana, sopralluogo con De Luca: Cozzolino, investimento di 40 milioni di euro per la riqualificazione dell’impianto

Stadio Collana. Si è svolto stamattina un sopralluogo allo stadio Collana tra con il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il presidente del Coni Campania Sergio Roncelli ad accoglierli il Presidente della V Municipalità Clementina Cozzolino.
Nel corso del sopralluogo il Presidente De Luca ha decretato l’avvio ai lavori di abbattimento della tribuna lato via Acitillo.
Un investimento importante da parte della Regione Campania di ben 40 milioni di euro che consentirà di restituire alla V municipalità e all’intera città un luogo importante per lo sport , la socialità e l’aggregazione , un importante presidio culturale e di legalità per i giovani del quartiere e non solo.
Nel corso del sopralluogo è stata annunciata la riapertura a breve della piscina del Collana i cui lavori di manutenzione straordinaria saranno ultimati tra febbraio e marzo 2024.
“Il Collana rappresenta l’identità del nostro territorio – ha ribadito Cozzolino- la nostra storia, il luogo simbolo della resistenza antifascista e da presidente della municipalità, esprimo la mia soddisfazione per questo investimento importante della Regione Campania, che oltre alla riqualificazione dell’impianto vedrà anche la realizzazione di un parcheggio interrato di 200 posti auto e il restyling delle aree esterne”.

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *