Fuorigrotta, stazionarie le condizioni del rapinatore ferito dopo la rapina all’ Md di via Pietro Tosti

 Fuorigrotta, stazionarie le condizioni del rapinatore ferito dopo la rapina all’ Md di via Pietro Tosti

Sono stazionarie – secondo quanto si apprende dalla Polizia – le condizioni dei due giovani feriti da un agente fuori servizio che li avrebbe sorpresi mentre stavano rapinando un supermercato nella zona della Loggetta, a Napoli.

Un poliziotto sventa una rapina in un supermercato del quartiere Fuorigrotta di Napoli ma spara e ferisce i banditi – uno diciottenne, l’altro ancora minorenne – che gli hanno puntato la pistola contro:  secondo una prima ricostruzione dell’accaduto i due sono entrati in azione nel market Md di via Pietro Tosti: un agente della Squadra Mobile della Questura di Napoli si è qualificato e poi è intervenuto. Il rapinatore che era vicino alla cassa gli ha puntato la pistola contro e l’agente ha sparato ferendolo.

Il diciottenne è stato raggiunto al torace e trasportato all’ospedale San Paolo. Il diciassettenne, che diventerà maggiorenne il prossimo mese, invece, ferito ad una gamba, è al Cardarelli. Nessuno dei due viene considerato in pericolo di vita. Secondo la ricostruzione fornita dalla Questura, l’agente stava facendo la spesa nel supermercato al momento del colpo. I due stavano portando via il registratore di cassa. Lui si sarebbe qualificato e uno dei due – riferisce la Questura – gli ha puntato contro un’arma. L’agente ha sparato ferendo entrambi: iin mano a uno dei giovani ritrovata una pistola con colpo in canna e 15 cartucce.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *