full screen background image

Molly Bracken presenta la linea Curvy: Gabrielle

La collezione invernale di Molly Bracken possiede delle caratteristiche romantiche in stile francese con ispirazioni alle Russian Dolls, colori ispirati alla natura come verdoni scuri, marrone terra e senape.
Una vasta scelta di abitini strutturati, dalle forme morbide e femminili che seguono sempre le linee sinuose della donna, lunghi abiti con stampe floreali e giacche in eco pelle con applicazioni (fiori, borchie, perline).
Nella collezione AI1718 spicca la linea GABRIELLE, la collezione dedicata alla ragazza curvy caratterizzata da abiti dalle linee morbide che esaltano i punti forti del fisico sempre con un tocco di eleganza e glamour.
Questa capsule è un’attitudine, un nuovo modo di fare moda che nasce da un’azienda sensibile ai bisogni di tutte le donne.

Molly Bracken è un marchio che nasce nel 2008 dai coniugi Julian e Catherine Sidonio, in seguito alla scoperta di una scatola dei ricordi contenente delle foto anni Venti di una giovane ragazza irlandese innamorata, il cui nome era Molly. La sua delicatezza nello stile femminile e la forza di un carattere deciso, sono state le due caratteristiche principali che hanno ispirato il nipote Julian e sua moglie Catherine. Grazie alla loro esperienza ventennale nel campo della moda, i due coniugi decidono di creare una collezione prêt-à-porter in uno stile retrò rivisitato, introducendo pizzo, paillettes, tulle e maglieria.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *