Novità in casa Corde Oblique: domenica 22 maggio ospiti di Radio Rai3 – VIDEO

 Novità in casa Corde Oblique: domenica 22 maggio ospiti di Radio Rai3 – VIDEO

“I maestri del colore”, questo è il titolo del sesto full-lenght del combo partenopeo, è uscito il 2 maggio 2016 per la label russa Infinite Fog. Mentre la label si occupa della distribuzione in Russia è Audioglobe a curare quella worldwide e quella digitale è a cura di Believe.

Domenica 22 maggio dalle ore 15 la band capitanata dal Maestro Riccardo Prencipe sarà ospite della trasmissione Zazà in onda sulle frequenze di Radio 3 RAI. Per l’occasione la redazione della rinomata trasmissione culturale – in onda dal centro produzione Rai di Napoli – approfondirà, con un ascolto di alcune tracce del disco, le tematiche racchiuse nel nuovo album dei Corde Oblique e intervisterà il suo frontman.

La band Progressive Ethereal Folk italiana dopo un lungo tour in Cina torna ad esibirsi dal vivo, e ancora una volta all’estero, in compagnia di Luigi Rubino (della band Ashram) e Edo Notarloberti (membro degli Argine): i Corde Oblique si esibiranno il 3 Giugno 2016 a Valona (Albania) presso il Teatro Petro Marko in occasione della Festa della Repubblica Italiana.

#anteprima: I Maestri del Colore verrà presentato dal vivo a Luglio con uno showcase serale presso il Cortile delle Fontane del Museo Archeologico Nazionale di Napoli. La band si esibirà in quintetto e il pubblico pagando il biglietto d’ingresso al Museo potrà assistere gratuitamente al concerto.

I Maestri del Colore vive di eccezionali collaborazioni in studio, tra i tanti annovera Irfan, Ashram, Micrologus, Quartetto Savinio, Synaulia/Aktuala, Sineterra.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *