Mazda: Torna l’“Andare per Langhe”, Il raduno MX-5 più frequentato d’Italia

 Mazda: Torna l’“Andare per Langhe”, Il raduno MX-5 più frequentato d’Italia

Torna come di consuetudine nella penultima settimana di maggio, l’atteso Raduno “Andar per Langhe”, riservato ai proprietari della spider Mazda MX-5 e organizzato dalle Concessionarie Mazda Alba, Asti e Alessandria, Mazda Motor Italia e la collaborazione del RIM (Registro Italiano Mazda MX-5).

L’appuntamento, divenuto un classico di stagione, è presso la sede del Gruppo Unicar, Corso Asti 24/M ad Alba: ritrovo dalle ore 08.30 per gli accrediti, la consegna dei kit di partecipazione e la colazione offerta dal Dealer. Alle 10.30, il via tassativo per il primo dei due percorsi di guida turistica tra i panorami mozzafiato delle terre dell’Albese. Destinazione Perletto, che accoglierà la carovana colorata di MX-5 presso la collaudata “Trattoria della Torre” che non mancherà di soddisfare tutti i palati con un pranzo a base di gustosi piatti tipici piemontesi.

Nel pomeriggio le cabriolet di Casa Mazda “sgranchiranno” i loro motori sulle alture di Castino e Val di Villa per poi ridiscendere verso Castagnito per la tappa finale di un “giro” di circa 130 chilometri (90 km circa la sessione mattutina e 40 quella pomeridiana). Premiazioni e brindisi di arrivederci dalle ore 18:00presso l’Azienda Agricola F.lli Massucco, che da anni accoglie nella sua splendida cornice uno dei Raduni dedicati alla passione per Mazda MX-5 più frequentati da coloro che l’hanno acquistata perché condividono lo spirito, lo stile e il divertimento che hanno reso quest’auto un’icona.

“L’Andar per Langhe” è un happening da non mancare: quella che viene considerata la “passerella” più lunga d’Italia, per star d’eccezione come le Miata, non solo plaudirà all’imminente arrivo della quarta generazione del roadster più venduto al mondo ma celebrerà anche un compleanno davvero speciale: i 20 anni dal primo raduno del RIM, svoltosi il 19, 20 e 21 maggio 1995 al Castello di San Gaudenzio (PV)!

E quale modo migliore per festeggiare se non organizzando l’evento che dal 2001 porta al Nord i Miatisti di tutta Italia e battere il record di presenze superando i 118 equipaggi partecipanti, traguardo raggiunto nel 2013?

Essere tra i protagonisti della 13° edizione del Raduno “Andar per Langhe” è un must! Per partecipare è necessario possedere una dueposti del marchio dalle ali di gabbiano e loggarla su www.mx5.it. Alla sezione Raduni/Iscrizioni si procede alla compilazione del modulo di adesione e per qualsiasi approfondimento, il RIM risponde allo 011.2740058. La quota di iscrizione è di € 35,00 a persona .

Con MX-5 il posto in prima fila è assicurato!

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *