full screen background image

Nicola Egidio,UGL scende in campo per ringraziamento a tutti gli operatori del settore, “dell’informazione pubblica e privata”

In questo delicato momento che sta attraversando l’intero Paese, dovuto al contagio da coronavirus, diventato ormai una pandemia, il segretario regionale campano della Ugl Comunicazione e Informazione, Nicola Egidio, scende in campo per esprimere il suo doveroso ringraziamento a tutti gli operatori del settore, che stanno garantendo senza soluzione di continuità una corretta informazione su quanto sta accadendo, non soltanto in Campania ma sull’intero territorio nazionale e mondiale.
“Un plauso particolare va a tutti i lavoratori dell’informazione pubblica e privata di ogni comparto – sottolinea Egidio – stanno dando il massino tra mille difficoltà, garantendo così quotidianamente in maniera davvero egregia l’informazione ai cittadini”.
Poi aggiunge. “Ringraziamenti vanno altresì ai dipendenti del comparto sanitario, delle forze armate e a tutti gli addetti impegnati sul fronte del contrasto al virus Covid-19. Tutti uniti, e rispettando con rigore le regole dettate dal recente decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, vinceremo questa battaglia”.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *