Pozzuoli denunciati due scippatori e la loro ricettatrice

 Pozzuoli denunciati due scippatori e la loro ricettatrice

Gli agenti del commissariato di PS Pozzuoli hanno denunciato in stato di libertà P. D.L. 44 anni napoletana per il reato di ricettazione, V.C. 19 anni puteolano e un 17 enne per il reato di furto con strappo in concorso. Nella serata di ieri, i poliziotti, impegnati nel controllo del territorio sono intervenuti in Via Sacchini nei pressi della cumana, dove era stato appena scippato un i-phone6. I poliziotti hanno accertato che due giovani avevano contattato un loro conoscente per acquistare del “fumo”; una volta raggiunta la stazione della cumana dove sarebbe dovuto avvenire lo scambio sono stati avvicinati dai due giovani a bordo di un honda sh 300; il passeggero, il 17enne, scippava dalle mani della vittima un i-phone6 scappando a bordo del motociclo condotto dal 19enne .
La vittima unitamente all’amico denunciava l’accaduto alla Polizia.
Gli agenti hanno prontamente identificato e denunciato i due giovani scippatori, riuscendo a risalire alla donna a cui avevano ceduto l’ì-phone in cambio di 50€.
Dal controllo presso l’abitazione della donna, all’interno del rione traiano, i poliziotti hanno rinvenuto l’i-phone6 restituendolo alla vittima.

Mario Orlando

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *