Vico Equense. Nella sede di Forza Italia a novembre sportelli per orientarsi nel presente gratuiti

 Vico Equense. Nella sede di Forza Italia a novembre sportelli per orientarsi nel presente gratuiti

VICO EQUENSE. Noi ci siamo. È la risposta da parte di un gruppo di giovani all’appello di Flora Beneduce, consigliere regionale della Campania: offrire ai cittadini di Vico Equense un’interfaccia per orientarsi nel presente. E così, a partire da novembre, sarà possibile accedere a sportelli e consulenze gratuite nella sede di Forza Italia.
“Per offrire un servizio ai cittadini, bisogna mettere in campo le competenze di giovani professionisti, capaci, preparati e disponibili, che credono nella possibilità di dare alla cittadinanza strumenti per aiutare giovani e meno giovani, in vari campi – dice la dottoressa Flora Beneduce – . C’è un’equipe che intende scommettere sulla possibilità di dare a Vico Equense una chance per sperimentare il futuro già adesso”.
Al via, dunque, gli sportelli. Ogni mercoledì, dalle 17 alle 19, sarà possibile incontrare la nutrizionista. Il giovedì, dalle 18 alle 20, un avvocato fornirà consulenze legali. Il venerdì, dalle 17 alle 19, sarà la volta della scuola, con informazioni che spaziano dall’aspetto pedagogico all’offerta formativa.
A questo calendario, si aggiunge un incontro particolarmente interessante con don Antonio Guida, parroco di Massaquano, che guiderà i presenti in un viaggio alla riscoperta delle memorie, dei luoghi, dei personaggi e delle storie di Vico Equense e delle sue borgate. Appuntamento sabato 14 novembre alle 18.30 in via Canale 18.
Martedì 17 novembre, alle 18.30, sempre nella segreteria di Forza Italia, si terrà un seminario sulla Sicurezza sul lavoro, tenuta dall’ingegnere Nicola Savarese.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *