Gricignano In Movimento rinnova il direttivo in vista delle prossime elezioni comunali

 Gricignano In Movimento rinnova il direttivo in vista delle prossime elezioni comunali

GRICIGNANO. Nella serata  di venerdì 29 settembre, si è tenuta un’assemblea degli iscritti e simpatizzanti dell’associazione “Gricignano In Movimento”. La riunione è stata tesa a definire le strategie da attuare in vista della tornata elettorale del 2018, che saldamente si fondano sul rispetto dei valori democratici e la coerenza con il percorso finora intrapreso. 

Per l’occasione, si è anche deciso di rinnovare il direttivo dell’associazione e da vita ad una riorganizzazione interna. 

È stata confermata all’unanimità la figura del presidente, ricoperta egregiamente da Antimo Verde, affiancato nel fondamentale ruolo operativo di vicepresidente da Alfredo Gaglione e nel ruolo di segretario dall’arch. Carlo Fusco, giovane professionista locale. 

Fanno inoltre parte del direttivo, i riconfermati Salvatore Falcone, Mario Pellegrino e Luigi Barile. 

Varie e di spessore le “new entry”, rappresentate da Gennaro Carusone e dagli imprenditori Aniello Savanelli, Luigi Dello Margio e Gennaro Di Foggia, che porteranno, oltre al loro sostegno politico, nuove idee e competenze al fine di rafforzare maggiormente il sodalizio, già affermatosi in maniera forte in occasione delle elezioni comunali del 2012.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *