Il 2017 è un anno importante per Vismaravetro: le nuove collezioni a Idéobain

 Il 2017 è un anno importante per Vismaravetro: le nuove collezioni a Idéobain

Il 2017 è un anno importante per Vismaravetro. Sono passati infatti 70 anni da quando Elia Vismara, dopo anni in cui la sua famiglia si era occupata principalmente di lavorare il vetro, aprì nel 1947 la prima unità produttiva che, ben presto, si specializzò nella produzione di cabine doccia. Un anniversario importante perché nulla è cambiato nello spirito di Vismaravetro.

Oggi come allora l’azienda è in grado di seguire l’intero ciclo produttivo creando cabine doccia di alta qualità estetica e tecnologica ma soprattutto progettando modelli in grado di adattarsi a tutte le esigenze del mercato.

Vismaravetro è ormai una realtà internazionale con sedi operative in Francia e Belgio e una rete distributiva che tocca i 25 paesi, ma lo spirito che la anima è rimasto lo stesso delle origini. 70 anni di ricerca, attenzione ai dettagli, perfezione artigianale ed evoluzione tecnologica che Vismaravetro festeggia guardando al futuro, avendo però ben chiari i principi che l’hanno vista nascere e l’hanno consacrata tra le realtà leader in campo internazionale.

Per festeggiare questo importante anniversario e per presentare le sue nuove collezioni Vismaravetro vi aspetta a Parigi dal 6 al 10 novembre 2017 per IDÉOBAIN, l’importante rassegna per prodotti del bagno che si tiene al Parc Des Expositions di Paris Nord Villepinte.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *