Napoli, due casi di figli che aggrediscono e minacciano di morte i genitori: arrestati  

 Napoli, due casi di figli che aggrediscono e minacciano di morte i genitori: arrestati  

Due casi di figli che aggrediscono e minacciano di morte i genitori: a intervenire in un primo intervento inviati dalla centrale operativa, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. Entrati nell’abitazione da cui provenivano le grida hanno subito bloccato e tratto arresto un 18enne mentre stava aggredendo la madre.

Ancora una volta lo scopo era estorcerle denaro da spendere poi in droga tristi episodi del genere si ripetevano da circa 2 anni – mai denunciati-  tuttavia l’ultimo intervento si è risolto con l’arresto per tentata estorsione, lesione personale e maltrattamenti in famiglia e dopo le formalità il 18enne è stato tradotto in carcere.

Un altro Caso è stato rilevato al Vomero dove un uomo era rimasto disoccupato e, da gennaio, un 40enne del posto già noto alle forze dell’ordine usava violenza sulla madre per farsi consegnare i soldi: mai una denuncia finché ieri sera, durante l’ennesima aggressione per ottenere 100 euro, la donna corre sul terrazzo e urla più forte che può: la sentono dalla strada e un commerciante della zona si affretta a chiamare il 112.

Sul posto arrivano i carabinieri della stazione Vomero Arenella e rinforzi del reggimento “Campania” che salgono nell’abitazione dove si stanno consumando le violenze e bloccano l’uomo che è stato arrestato, il 40enne dovrà rispondere di estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni: dopo le formalità è stato tradotto in carcere.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *