La rassegna Libera musica presenta: Lucio De Filippis Acoustic Duo al Te.Co

 La rassegna Libera musica presenta: Lucio De Filippis Acoustic Duo al Te.Co

La rassegna Libera musica presenta: Lucio De Filippis Acoustic Duo – Secondo appuntamento dell’iniziativa musicale targata Te.Co. Venerdì 14 novembrealle ore 21.00 al Te.Co. Teatro di Contrabbando, Si ritorna a fare musica giù al Te.Co. con il secondo appuntamento di LIBERA MUSICA con Lucio De Filippis Acoustic Duo. La rassegna musicale organizzata dall’associazione Te.Co-Teatro di Contrabbando. Lucio De Filippis Acoustic Duo, Lucio De Filippis – prima chitarra e voce. Nicola Diego Armando Dentice: seconda chitarra .
UNA BIO SCANZONATA E APPASSIONATA: – Sono un semplice ragazzo di 21 anni col bisogno di scrivere canzoni. Si, bisogno. Bisogno perché, buttar giù quattro righe su un foglio, accompagnate da qualche accordo strimpellato alla chitarra, è il modo più facile che ho per esternare le mie emozioni, le mie sensazioni, i miei pensieri e le mie paure. Suono la chitarra da sei anni ed è da quattro che scrivo canzoni. Le mie non sono ne canzoni di protesta, ne canzoni d’amore ne tanto meno canzoni scanzonate (almeno per me), sono semplicemente i miei pensieri giornalieri accompagnati in musica, con la voglia di comunicarli alle persone. Che ci riesca o meno, l’importante per me è la comunicazione, soprattutto artistica, forse perché vedo nell’arte il modo più semplice per esternare quasi tutte le emozioni che uno ha dentro. Ho in progetto la registrazione di un album che possa raccontare almeno in parte la mia vita vissuta fin ora, ma per il momento penso a scrivere, suonare e campà!
Te.Co: Idee di contrabbando, ma anche innovative e di qualità. Proposte da un gruppo di giovani e talentuosi artisti e musicisti, che fanno di questo progetto non solo un luogo di aggregazione sociale e culturale ma un interessante laboratorio artistico che si pone al centro del circuito dei teatri off partenopei e campani

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *