Nascondeva cocaina in una scarpa: arestato 45enne a Monteforte Irpino

 Nascondeva cocaina in una scarpa: arestato 45enne a Monteforte Irpino

Intervento da parte dei militari dell’arma dei Carabinieri della Compagnia di Baiano, dove nell’ambito dei servizi di controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato un 45enne alla competente Autorità Giudiziaria, ritenuto responsabile di guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.
In particolare, a Monteforte Irpino, i militari della locale Stazione, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato l’autovettura condotta dall’uomo, noto pregiudicato del luogo, che, sceso dall’auto, riusciva appena a mantenersi in equilibrio. Sottoposto ad un apposito accertamento sanitario presso l’ospedale di Avellino, è risultato positivo a sostanze stupefacenti. All’esito di perquisizione, in una scarpa calzata dall’uomo è stata rinvenuta una dose di cocaina.
Per il 45enne è scattata dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino e la segnalazione alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti. Di conseguenza gli è stata ritirata la patente di guida e la sua autovettura è stata sottoposta a sequestro.

admin

Related post

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *